Avvocato Antenisca Latini a Sabaudia

Antenisca Latini

Avvocato a Sabaudia


Informazioni generali

L’avv. Latini opera a Sabaudia (LT) e si occupa da oltre 20 anni di quello che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi, mantenimento figli naturali., ricorsi al giudice tutelare , ecc... Si occupa, altresì di diritto civile, sfratti, recupero crediti, esecuzioni , istanze di fallimento, ricorsi previdenziali, contratti di affitto, vendita, comodato , infortunistica stradale, responsabilità medica.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento dei figli, l'assegnazione della casa coniugale. Fornisco assistenza per la separazione e il divorzio sia congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso, per la negoziazione assistita.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antenisca Latini
Via Carlo Alberto, 180/b
Sabaudia (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Latini:

Contatta l'Avv. Latini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy