Antognoni Rubinia

Avvocato Amministrativista




Informazioni generali

Sono Rubinia Antognoni e svolgo la mia attività professionale presso lo Studio Legale Associato Gesmundo Golini Calugi dal 2014. Mi occupo di problematiche di diritto civile, agrario e amministrativo, con particolare riferimento a edilizia ed urbanistica, appalti, diritto dell’impresa e contratti, concorsi pubblici, gestione di beni demaniali (porti e strutture analoghe), espropriazioni e presto assistenza ai privati o imprese per la partecipazione ad aste giudiziarie.

Esperienza


Ricorso al TAR

Durante la mia esperienza ho seguito numerose cause davanti ai Tribunale Amministrativi.


Edilizia ed urbanistica

Mi occupo prevalentemente di problematiche di edilizia ed urbanistica (sia da parte dei privati che da parte delle Amministrazioni). Nel 2020 ho svolto una due diligence, con approfondimento della disciplina urbanistica ed edilizia del patrimonio immobiliare di una Società (circa 400 particelle, comprensive di fabbricati e terreni), con sede in Liguria. Lo studio ha avuto ad oggetto l’esame di PRG, PTCP, PTC, Piano della Costa, vincoli paesaggistico, storico artistico, archeologico, idrogeologico, idrico, geomorfologico, aree carsiche, siti Natura 2000, cimiteriale e doganale.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Aste giudiziarie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Diritto agrario, Arte e beni culturali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antognoni Rubinia
Via Gino Capponi
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rubinia:

Contatta l'Avv. Rubinia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy