Avvocato Antonella Berretta a Perugia

Antonella Berretta

Matrimonialista e divorzista,tutela dei minori, tutela dei debitori esecutati


Informazioni generali

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Perugia dal 1988, ho acquisito una trentennale esperienza nel diritto civile. La mia attività si svolge nell’ambito del Diritto di famiglia con una competenza specifica in tema di matrimonio, separazione, divorzio, convivenza, unioni civili, affidamento dei figli e assegno di mantenimento. Si amplia alla tutela dei figli minori: decadenza dalla responsabilità genitoriale, riconoscimento e disconoscimento di paternità. Di adozioni e successioni assumendo nei casi previsti l’incarico di Curatore, Amministratore di sostegno e Fiduciario; si occupa anche di diritto successorio- tutela del debitore.

Esperienza


Diritto di famiglia

L’obiettivo è tutelare i soggetti più deboli: donne e minori vittime di maltrattamenti e aggressioni, minori stranieri senza genitori, ragazzi e ragazze per i quali ho assunto spesso l’incarico di tutore e curatore presso i Tribunali competenti. Non solo violenze di genere e domestiche. Oggi abuso, bullismo e maltrattamento viaggiano anche online: neonati, bambini e adolescenti sono esposti quotidianamente alle insidie dei SocialNetwork. Occorre quindi tutelare con strumenti adeguati l’immagine, la privacy e la riservatezza dei nostri figli, le cui fotografie di ogni età vengono postate spesso senza la dovuta attenzione.Separazioni


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Antonella Berretta
Via Xx Settembre, 74
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Berretta:

Contatta l'Avv. Berretta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy