Antonella Cosimelli

Avvocato a Firenze




Informazioni generali

Sono Antonella Cosimelli, mi sono laureata con la votazione di 100 e lode/100 presso l'Università degli Studi di Firenze ed ho fin da subito intrapreso la carriera legale, occupandomi prevalentemente di diritto commerciale e fallimentare, avendo peraltro acquisito una buona esperienza anche nell'ambito del diritto di famiglia. Collaboro inoltre da sempre con lo studio legale Mannari, che ha prevalentemente contatti con società di recupero crediti e studi legali con sede all'estero, che assistono e rappresentano clienti che hanno rapporti con l'Italia.

Esperienza


Separazione

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nel momento in cui si manifesta la crisi coniugale; ed il mio obiettivo è quello di raggiungere soluzioni condivise che evitino, per quanto possibile, che sulle questioni che riguardano i rapporti tra i coniugi e tra questi e la prole si intervenga autoritativamente attraverso un pronunciamento giudiziale. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato; e quasi sempre sono riuscita a definire le controversie con il ricorso allo strumento della negoziazione assistita o attraverso la presentazione di ricorsi congiunti.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonella Cosimelli
Via Bonifacio Lupi N. 14
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cosimelli:

Contatta l'Avv. Cosimelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy