Avvocato Antonella Fronte a Trezzo sull'Adda

Antonella Fronte

Avvocato gestione del debito


Informazioni generali

Lo Studio Legale Fronte, giovane e dinamico, offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto di famiglia. Nel corso degli anni della formazione professionale mi sono specializzata dapprima nel recupero crediti, attraverso la gestione della fase sia stragiudiziale che giudiziale, inclusa quella esecutiva di pignoramento mobiliare ed immobiliare. Grazie alla mia ultima esperienza di collaborazione presso una società che si occupa di gestione del debito, mi sono altresì specializzata nelle procedure ex legge 3/2012 e nella gestione stragiudiziale del debito sia per privati che per aziende.

Esperienza


Diritto civile

Garantisco assistenza legale sia ai privati che alle società, soprattutto per quanto concerne la gestione del debito sia giudiziale che stragiudiziale. Inoltre, grazie alla collaborazione con un team di avvocati esperti specializzati nelle varie branche del diritto posso fornire ai clienti un servizio di qualità a 360 gradi.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Antonella Fronte
Via Dante Alighieri 36
Trezzo sull'Adda (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fronte:

Contatta l'Avv. Fronte per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy