Antonella Longo Minnolo

Avvocato Civilista-Lavorista




Informazioni generali

Sono Antonella Longo Minnolo, laureta in Giurisprudenza a Catania nel 2005 con votazione 110/110. Collaboro con lo studio Di Paola & Partners dal 2012. Nello specifico opero nel ramo del diritto civile, diritto del lavoro, diritto assicurativo. Sono un Conciliatore Professionista ai sensi del d. lgs. 28/2010. Sono determinata e volitiva, qualità queste che mi permettono di raggiungere ottimi risultati a lavoro oltre ad essere empatica e schietta, qualità che mi permettono invece di instaurare rapporti di assoluta trasparenza con i miei assistiti. Amo il diritto e questo fa sì che il mio lavoro non mi annoi mai.

Esperienza


Diritto civile

L'amore per il diritto mi permette di raggiungere ottimi risultati al lavoro. Mi piace tenermi continuamente aggiornata, motivo per cui dedico diverso tempo alla lettura delle sentenze della Cassazione.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonella Longo Minnolo
Corso Italia N. 171
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Longo Minnolo:

Contatta l'Avv. Longo Minnolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy