Avvocato Antonella Mazzamuto a Riposto

Antonella Mazzamuto

Avvocato a Catania e provincia


Informazioni generali

Giovane Avvocatessa del Foro di Catania, da sempre appassionata ai temi della tutela dei diritti umani e della geopolitica, ha approfondito gli studi e la professione negli ambiti della criminalità e della giustizia nazionali e transnazionali. Dopo aver conseguito un Master presso il Centro di ricerca penalistico dell'ONU e un tirocinio presso il Parlamento Europeo, ha intrapreso la professione di avvocato 5 anni fa, con particolare attenzione all'ambito del diritto penale, ma non solo (mi occupo anche di diritto civile e di famiglia). Vivace e intraprendente, affronto la professione con serietà e dedizione.

Esperienza


Diritto penale

Ho svolto la pratica forense dell'ambito del diritto penale, per cui ho sviluppato una forte passione durante gli studi universitari. Continuo ad occuparmi prevalentemente di questo ambito, con particolare cura del cliente in uno spirito di massima collaborazione. Ho conseguito l'iscrizione nell’Elenco Nazionale dei difensori d’ufficio al fine specifico di poter ampliare le tipologie dei reati di cui trattare, desiderosa di fare sempre più e sempre meglio.


Reati contro il patrimonio

Occupandomi ampiamente di reati espressione di microcriminalità, incorro frequentemente nei reati contro il patrimonio.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Diritto internazionale ed europeo, Diritti umani, Mediazione, Gratuito patrocinio, Pignoramento, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario.


Referenze

Lo studio

Antonella Mazzamuto
Via Gioieni N. 2
Riposto (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mazzamuto:

Contatta l'Avv. Mazzamuto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy