Antonella Rosiello

Avvocato matrimonialista e divorzista




Informazioni generali

L'Avvocato Rosiello si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e minori da oltre 10 anni ed ha conseguito attestato per esercitare attività di mediazione familiare. Nel corso della sua esperienza professionale ha ricevuto numerosi incarichi, anche al di fuori del proprio foro di appartenenza, in pratiche di separazioni, divorzi, modifica delle condizioni di separazione e divorzio, aggiornando la propria preparazione attraverso la partecipazione a numerosi convegni in materia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo: coppie con e senza figli con casi di violenze intrafamiliari, tradimenti. La fine del rapporto coniugale ha spesso richiesto interventi di mediazione, trattati con un forte senso di umanità che la materia richiede per addivenire a soluzioni per la composizione del conflitto sia in termini di affidamento dei figli che in termini economici.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Attestato con certificazione di qualita' mediatore familiare

A.I.R.A.C. - 1/2021

La certificazione in questione è stata rilasciata dopo la frequentazione di un corso on line organizzato di concerto con la Camera di Mediazione nazionale e con il superamento di un esame finale

Lo studio

Antonella Rosiello
Via Fiorelli 15/17
Lucera (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rosiello:

Contatta l'Avv. Rosiello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy