Avvocato Antonella Valeria Sarnataro a Napoli

Antonella Valeria Sarnataro

Avvocato civilista esperto in diritto societario, fallimentare, bancario e tributario


Informazioni generali

L'Avv. Antonella V. Sarnataro è esperta in diritto societario, fallimentare, bancario e tributario. Ha preso parte al team difensivo di Diego Armando Maradona distinguendosi per il valido contributo apportato alla vicenda. E' Curatore Fallimentare nonché difensore di diverse procedure concorsuali, imprese, Amministratori e titolari di altre cariche di controllo. E' altresì esperta anche in "Gestione della della crisi di impresa e strumenti di ristrutturazione del nuovo codice della crisi", ambito nel quale ha conseguito un Master nel corso del 2023. E' attualmente iscritta all'Albo Ministeriale dei Gestori della Crisi.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

L'esperienza maturata nella gestione delle procedure concorsuali mi ha consentito di acquisire una certa capacità nel riconoscere gli elementi che determinano l'insorgenza di una crisi e, nel contempo, ad individuarne le potenziali soluzioni prima che quel disequilibrio, sovente temporaneo, conduca all'irreversibilità di un dissesto.


Diritto tributario

L'esperienza pluriennale maturata in materia in uno allo studio e alla redazione di articoli e pubblicazioni, mi ha consentito di portare a compimento, con contributivi validi e risolutivi, gli incarichi a me conferiti nel 2013, unitamente ad altri colleghi, da Diego Armando Maradona. Sono ad oggi difensore tributario di persone fisiche, imprese e Amministratori di Società dinanzi alle Corti di Giustizia Tributaria di primo e secondo grado di Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Pavia e Milano.


Aste giudiziarie

Tra le altre competenze maturate, mi occupo di consulenza per l'individuazione e assistenza all'acquisto di unità immobiliari, rami d'azienda o altri beni mobili da acquisire all'asta o in "pre-asta" attraverso accordi transattivi con il creditore procedente.


Altre categorie:

Usura, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Antiriciclaggio, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Arbitrato, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Antonella Valeria Sarnataro
Via Cardinale Guglielmo San Felice N. 38
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sarnataro:

Contatta l'Avv. Sarnataro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy