Avvocato Antonella Vastarella a Napoli

Antonella Vastarella

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Antonella Vastarella, avvocato civilista a Napoli e provincia. Opero principalmente in tutti i settori del diritto civile (famiglia e minori, separazioni e divorzi, sfratti per morosità e finita locazione, eredità e successioni, esecuzioni mobiliari e immobiliari, infortunistica stradale, questioni condominiali), ma anche nel diritto del lavoro e previdenza, nonchè nel diritto tributario. La mia è una vera e propria vocazione e cerco sempre di trovare la giusta soluzione per il cliente.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

La tutela del cittadino è il mio più grande obiettivo ed in questo campo, purtroppo, sono molti i casi in cui il cittadino, quale utente della strada, è la parte svantaggiata anche e soprattutto a seguito delle continue modifiche al Codice della Strada. Per questo motivo, cerco sempre di offrire la soluzione più consona al caso di specie per a sì che il cliente non sia la parte debole.


Diritto civile

Fin da bambina ho "masticato" questa materia e mi affascina sempre di più. Sono in continuo aggiornamento per offrire sempre la soluzione più adatta al caso concreto.


Diritto di famiglia

Fornisco consulenza legale nel diritto di famiglia, con principale riguardo a questioni attinenti matrimonio, separazioni, divorzi, eredità e successioni, ma anche affidamento, unioni civili ed adozioni.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Risarcimento danni, Domiciliazioni, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Antonella Vastarella
Viale Michelangelo, 71
Napoli (NA)

Sede secondaria:
Via Ciro Menotti, 17
Qualiano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vastarella:

Contatta l'Avv. Vastarella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy