Avvocato Antonello Politano a Roma

Antonello Politano

Avvocato esperto in diritto civile


Informazioni generali

Mi chiamo Antonello Politano e nel corso della mia carriera ho sviluppato una profonda competenza, sia in sede stragiudiziale che contenziosa, in materia di diritto di famiglia (separazioni e divorzi), amministrazioni di sostegno, risarcimento del danno (infortunistica stradale, malasanità, in materia di trasporti/spedizione/deposito), recupero del credito, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritti reali, locazioni, condominio, contrattualistica, opposizioni a sanzioni amministrative (verbali di accertamento per violazioni del Codice della Strada e cartelle di pagamento).

Esperienza


Incidenti stradali

Ho una comprovata esperienza nelle pratiche di risarcimento dei danni, sia fisici che materiali, a seguito di sinistri stradali, seguendo l'assistito in tutte le fasi stragiudiziali fino alla liquidazione del danno, nonché nell'eventuale giudizio per far valere il diritto al risarcimento.


Multe e contravvenzioni

Ho una comprovata esperienza nelle opposizioni alle sanzioni amministrative per violazioni del Codice della Strada e alle cartelle di pagamento emesse da Agenzia delle Entrate - riscossione.


Unioni civili

Fornisco le mie competenze giuridiche per le cd "coppie di fatto", soprattutto in materia di affidamento e mantenimento dei figli.


Altre categorie:

Separazione, Incapacità giuridica, Domiciliazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Divorzio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Antonello Politano
Via Matera 23/a
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Politano:

Contatta l'Avv. Politano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy