Avvocato Antonello Politano a Roma

Antonello Politano

Avvocato esperto in diritto civile


Informazioni generali

Mi chiamo Antonello Politano e nel corso della mia carriera ho sviluppato una profonda competenza, sia in sede stragiudiziale che contenziosa, in materia di diritto di famiglia (separazioni e divorzi), amministrazioni di sostegno, risarcimento del danno (infortunistica stradale, malasanità, in materia di trasporti/spedizione/deposito), recupero del credito, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritti reali, locazioni, condominio, contrattualistica, opposizioni a sanzioni amministrative (verbali di accertamento per violazioni del Codice della Strada e cartelle di pagamento).

Esperienza


Unioni civili

Fornisco le mie competenze giuridiche per le cd "coppie di fatto", soprattutto in materia di affidamento e mantenimento dei figli.


Separazione

Mi occupo di separazioni e divorzi, sia consensuali (anche tramite l'istituto della negoziazione assistita) che giudiziali, fornendo le mie competenze giuridiche e sfruttando le mie innate capacità empatiche per risolvere i contrasti che, il più delle volte, acuiscono le tensioni coniugali.


Incapacità giuridica

Mi occupo di amministrazioni di sostegno, fornendo la mia competenza in tutte le fasi della procedura (introduzione del ricorso, assistenza in udienza, rendicontazione annuale, chiusura della procedura).


Altre categorie:

Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Diritto dello sport, Divorzio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Antonello Politano
Via Matera 23/a
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Politano:

Contatta l'Avv. Politano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy