Mi chiamo Antonello Politano e nel corso della mia carriera ho sviluppato una profonda competenza, sia in sede stragiudiziale che contenziosa, in materia di diritto di famiglia (separazioni e divorzi), amministrazioni di sostegno, risarcimento del danno (infortunistica stradale, malasanità, in materia di trasporti/spedizione/deposito), recupero del credito, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritti reali, locazioni, condominio, contrattualistica, opposizioni a sanzioni amministrative (verbali di accertamento per violazioni del Codice della Strada e cartelle di pagamento).
Mi occupo di separazioni e divorzi, sia consensuali (anche tramite l'istituto della negoziazione assistita) che giudiziali, fornendo le mie competenze giuridiche e sfruttando le mie innate capacità empatiche per risolvere i contrasti che, il più delle volte, acuiscono le tensioni coniugali.
Fornisco le mie competenze giuridiche per le cd "coppie di fatto", soprattutto in materia di affidamento e mantenimento dei figli.
Mi occupo di amministrazioni di sostegno, fornendo la mia competenza in tutte le fasi della procedura (introduzione del ricorso, assistenza in udienza, rendicontazione annuale, chiusura della procedura).
Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita.
Antonello Politano
Via Matera 23/a
Roma (RM)