Avvocato Antonietta Morelli a Nettuno

Antonietta Morelli

Avvocato civilista


Informazioni generali

Svolgo attività stragiudiziale e giudiziale in materia di diritto civile ovvero recupero crediti, famiglia, contrattualistica, risarcimento danni, procedure esecutive, etc. Mi occupo di diritto del lavoro, previdenziale ed assistenziale. Sono specializzata in diritto dei consumatori.

Esperienza


Tutela del consumatore

Da diversi anni sono responsabile di un'associazione di consumatori. Ho avuto modo di gestire numerose pratiche sia stragiudiziali che giudiziali a tutela del consumatore. Ho svolto molteplici conciliazioni a difesa dei consumatori.


Recupero crediti

Svolgo consulenza ed assistenza legale sia stragiudiziale che giudiziale in materia di recupero crediti nell’interesse di società, ditte individuali e privati nel circondario del Tribunale di Velletri e di Roma.


Diritto del lavoro

Mi occupo di diritto del lavoro prestando assistenza e consulenza, giudiziale e stragiudiziale, nell'ambito del rapporto di lavoro pubblico e privato. Ho maturato esperienza assistendo soprattutto i lavoratori per l'affermazione dei propri diritti ma anche imprese per la gestione dei conflitti con i dipendenti.


Altre categorie:

Previdenza, Diritto condominiale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto bancario e finanziario, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio.


Referenze

Titolo professionale

Corso alta formazione per Avvocati mediatori

Istituto Nazionale per la Formazione continua - 1/2022

Ho conseguito il titolo di mediatore civile e commerciale ai sensi del D.lgs. 28/2010 e ss.mm.ii.

Titolo professionale

Corso Gestore della crisi da sovraindebitamento

IUL Università Telematica degli Studi - 6/2021

Ho seguito il corso per i gestori della crisi da sovraindebitamento del consumatore conseguendo la formazione utile a gestire le situazioni di sovraindebitamento che permettono al debitore di concludere un accordo con i creditori nell'ambito della procedura di composizione della crisi.

Lo studio

Antonietta Morelli
Via Della Libertà N. 13
Nettuno (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Morelli:

Contatta l'Avv. Morelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy