Avvocato Antonino Angelo a Trapani

Antonino Angelo

Avvocato a Trapani


Informazioni generali

L'Avv. Antonino Angelo esercita la propria attività professionale presso lo studio fondato dal di lui padre, Avv. Giovanni Angelo, nel febbraio del 1999, sito in Trapani, al civico n. 15 della centralissima Via Nicolò Riccio. Il predetto professionista svolge attività di consulenza, assistenza e rappresentanza legale in favore di persone fisiche, società, enti o associazioni in ambito giudiziale e stragiudiziale, oltre che nei procedimenti arbitrali e di mediazione. Lo studio si occupa di Diritto Penale, Diritto Penitenziario, Diritto Civile, Diritto del Lavoro, Diritto Tributario ed Infortunistica Stradale.

Esperienza


Diritto penale

L' Avv. Antonino Angelo offre servizi di consulenza e di assistenza giudiziale in tutte le aree del diritto penale “classico” ed, in particolare, in materia di reati contro la persona, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati societari, reati tributari, reati bancari e finanziari, reati ambientali, reati in materia di igiene e sicurezza del lavoro, reati edilizi, reati contro il patrimonio, reati concernenti la reputazione e la privacy.


Incidenti stradali

Il campo della responsabilità civile, con particolare riferimento all'infortunistica stradale, rappresenta una delle materie di cui il professionista si occupa maggiormente, mettendo a disposizione della clientela, tanto nella fase stragiudiziale, che in quella giudiziale, il massimo impegno professionale, nell'ottica del conseguimento del giusto ristoro dei pregiudizi ( materiali, morali ed alla salute) sofferti dagli assistiti, in conseguenza dei sinistri stradali loro accorsi.


Diritto di famiglia

L'Avv. Antonino Angelo segue con particolare cura e dedizione le delicate problematiche afferenti il Diritto di Famiglia, prestando attività di consulenza ed assistenza giudiziale in favore della clientela, con particolare riguardo agli istituti di: Separazione dei coniugi (consensuale e giudiziale), Divorzio ( congiunto e giudiziale), modifiche delle condizioni di Separazione e/o Divorzio, assistenza in favore delle “famiglie di fatto", regolamentazione delle condizioni di affidamento e mantenimento dei figli nati fuori dal matrimonio, redazione di contratti di convivenza, azioni di riconoscimento e disconoscimento di paternità.


Altre categorie:

Diritto tributario, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto militare, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Antonino Angelo
Via Nicolò Riccio N. 15
Trapani (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Angelo:

Contatta l'Avv. Angelo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy