Avvocato Antonino Asaro a Mazara del Vallo

Antonino Asaro

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

Sono Antonino Asaro, svolgo la professione di avvocato prevalentemente nel circondario del Tribunale di Marsala nel settore civile e penale. Ho maturato una significativa esperienza anche nei settori del diritto previdenziale e del lavoro, diritto di famiglia, diritto assicurativo, diritto bancario e locazioni. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il massimo impegno nel seguire ogni caso da vicino alla ricerca di soluzioni conciliative stragiudiziali. Ritengo sia utile impiegare con i clienti un linguaggio semplice e chiaro nel delineare le possibili strategie difensive per ogni controversia.

Esperienza


Diritto condominiale

Tutela sia per il Condòmino, singolo od in gruppo, che al Condominio intero. Obiettivo sia risolvere situazioni di conflitto che prevenire le liti, sia all'interno del Condominio sia verso l'esterno (fornitori, altri condomini,pubblica amministrazione, etc.).


Sfratto

Oggigiorno sono frequenti i casi nei quali l'inquilino moroso non abbandoni spontaneamente l'immobile di proprietà altrui. In casi del genere è necessario intervenire tempestivamente e con la procedura ad hoc più utile.


Diritto civile

L’Avv. Antonino Asaro si è sempre occupato di diritto civile, in tutte le sue sfaccettature.


Altre categorie:

Separazione, Recupero crediti, Previdenza, Diritto penale, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Locazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo.


Referenze

Lo studio

Antonino Asaro
Largo Delle Sirene, 3
Mazara del Vallo (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Asaro:

Contatta l'Avv. Asaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy