Avvocato Antonio Alessandro Nolli a Brescia

Antonio Alessandro Nolli

Esperto in Responsabilità Civile e processi di internazionalizzazione delle imprese


Informazioni generali

Mi chiamo Antonio Alessandro Nolli, esercito la professione da 25 anni. Appassionato fin dall’Università per la Responsabilità Civile e Risarcimento Danni ho portato nel lavoro questa mia passione trasformandola in una specializzazione. Nel corso degli anni il mio studio ha seguito centinaia di casi di risarcimento, dai piccoli incidenti stradali fino a controversie con danni gravissimi, derivanti sia da sinistri stradali che da responsabilità medica e contrattuale. Altra passione è il diritto commerciale e internazionale che mi ha portato ad avere una partnership con una struttura tax&legal a Dubai, Oriente e Medio Oriente.

Esperienza


Diritto civile

Il mio Studio ha seguito centinaia di casi di Dritto Civile, seguendo non solo controversie in R.C., ma anche in diritto di famiglia e successioni, diritto societario e commerciale, recupero crediti ed esecuzioni mobiliari e immobiliari. Ancora si annoverano numerose controversie in tema di Diritto Fallimentare e procedure concorsuali.


Recupero crediti

Un dipartimento dello studio si occupa solo del recupero dei crediti, con l’applicazione di un protocollo interno fondato sull’immediatezza e velocità del disbrigo delle pratiche al fine di ridurre ai minimi termini i tempi di attesa per il Cliente


Incidenti stradali

Come già detto nella presentazione, la gestione dei sinistri è stata la prima attività svolta dallo studio. La materia è stata ampiamente approfondita con l’ottenimento di un Master in Responsabilità Civile.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sln - Studio Legale Nolli
Via Solferino, 26, Brescia
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nolli:

Contatta l'Avv. Nolli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy