Antonio Basilio Fimiani

Avvocato esperto in materia civile e tributaria




Informazioni generali

L'avv. Antonio Basilio Fimiani opera sia a livello provinciale, avendo studio sia in Nocera Superiore che in Salerno, nonchè a livello nazionale, grazie alla rete sviluppata con colleghi di altri Fori. Ha maturato una collaudata esperienza nella redazione di atti stragiudiziali e giudiziali afferenti la materia del diritto civile, nonchè la gestione del rapporto con i clienti, con pronta risoluzione dei problemi e capacità di ascolto dei medesimi. Tratta in particolare la materia della responsabilità medica, professionale, contrattuale ed extracontrattuale, il diritto tributario, assicurativo, immobiliare ed il recupero dei crediti.

Esperienza


Diritto civile

Risoluzione di questioni complesse che comprendano aspetti giuridicamente rilevanti in ambito civile, attraverso la redazione di pareri legali, lettere, diffide, atti, assistenza e rappresentanza processuale in tutti i settori di più comune applicazione del diritto civile.


Recupero crediti

Specializzato nella consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia di recupero crediti per aziende, istituti di credito, amministrazioni di condominio e privati, presenti su tutto il territorio nazionale. Il modus operandi è quello di valutare attentamente ogni singolo caso e tentare, qualora possibile, di risolvere bonariamente la questione, in mancanza, ottenere la liquidazione del credito mediante ricorso per decreto ingiuntivo o per esecuzione forzata.


Malasanità e responsabilità medica

Sono specializzato nel fornire assistenza stragiudiziale e legale nell'ambito della materia della responsabilità civile e del risarcimento del danno. In particolare, nel settore della responsabilità medica e sanitaria. Opero su tutto il territorio nazionale, grazie alle moderne tecnologie di gestione del contenzioso, seguendo ogni singolo caso con un medico specialista nella materia di interesse del cliente, così da fornire una consulenza specifica.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto tributario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Bracale - Fimiani & Partners
Via G. Berta 30
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fimiani:

Contatta l'Avv. Fimiani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy