Avvocato Antonio Brogliato a Lugo

Antonio Brogliato

Diritto Civile


Informazioni generali

Lo studio si occupa di tutte le materie del diritto civile. Nello specifico abbiamo incarichi fiduciari da aziende del settore agroalimentare e da enti privati di diritto pubblico. Offro domiciliazione per i Tribunali di Forlì e Ravenna.

Esperienza


Recupero crediti

Svolgo dal 1998 attività di recupero per le due principali compagni europee di assicurazione del credito oltre che per aziende ed Enti privati di diritto pubblico.


Unioni civili

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito molti clienti.


Separazione

L'esperienza diretta ed in ausilio al Punto Donna di Forlì mi ha aiutto ad affrontare con capacità crescenti le dinamiche che tali fattispecie creano.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Contratti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Brogliato
Piazzale Cavour 13
Lugo (RA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Brogliato:

Contatta l'Avv. Brogliato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy