Antonio Caiazzo

Avvocato




Informazioni generali

L’avv. Caiazzo si occupa di diritto civile da oltre 10 anni, in prevalenza di risarcimento danni, recupero crediti, diritti reali e diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali e risarcitorie. Offre un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando sempre impegno nel seguire ogni caso da vicino. Offre soluzioni pratiche ai problemi. Parla fluentemente Inglese. Opera prevalentemente in provincia di Taranto.

Esperienza


Diritto di famiglia

Esperienza maturata su ogni tipologia di divorzio (coppie con figli che non riescono più a convivere, casi di tradimento, violenza domestica ecc.). La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Affronto le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Incidenti stradali

Vasta esperienza pluriennale in materia di risarcimento danni da sinistro stradale.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Previdenza, Licenziamento, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonio Caiazzo
Viale Dei Lecci N. 56
Martina Franca (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caiazzo:

Contatta l'Avv. Caiazzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy