Avvocato Antonio Carmelo Licciardello a Padova

Antonio Carmelo Licciardello

Avvocato Tributarista


Informazioni generali

Offro prestazioni professionali di tipo legale, in particolare nel settore fiscale e tributario, mediante attività di consulenza, assistenza e patrocinio tanto nella fase prodromica all'accertamento (inviti e questionari, avvisi bonari, accessi per controlli e verifiche fiscali, accertamento con adesione e più in generale istituti deflattivi del contenzioso) quanto nella fase del contenzioso innanzi alle Corti di giustizia tributaria. Ho maturato una pluriennale esperienza in seno all'Amministrazione finanziaria, quale Ufficiale della Guardia di Finanza. Revisore legale. Già docente universitario a contratto.

Esperienza


Diritto tributario

Dal 1979 al 2005 ho svolto servizio permanente effettivo nella Guardia di Finanza. In congedo con il grado di Colonnello, dal 2006 sono iscritto all'Albo degli Avvocati del Foro di Padova, occupandomi in via esclusiva di questioni e problematiche che attengono all'area del diritto fiscale e tributario. Sono laureato in Giurisprudenza (Genova), in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria (Roma) e in Scienze Politiche (Trieste), con il massimo dei voti con lode. Revisore legale dal 2000. Abilitato alle attività di mediazione civile, commerciale e bancaria. Esperto nell’area professionale “Amministrazione e controllo d’impresa”.



Referenze

Titolo professionale

Tax Advisory

Capital - Italia Oggi - 1/2022

Directory di Capital - Italia Oggi su: - i migliori Avvocati e i migliori Studi Legali dei territori (Capital - 2021) - i super professionisti e i super Studi Legali (Italia Oggi - 2022)

Intervista pubblica

Avvio del controllo fiscale e assistenza del professionista - Esperienze e consigli.

StoryTime - Radio Canale Italia - 11/2022

Con parole semplici, spiego come l'amministrazione finanziaria (Agenzia delle Entrate / Guardia di Finanza) avvia un controllo fiscale e quali sono gli sviluppi procedurali conseguenti, fino all'eventuale contenzioso. Cosa fare e sopra tutto cosa non fare.

Lo studio

Antonio Carmelo Licciardello
Viale Della Navigazione Interna 51/a
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Licciardello:

Contatta l'Avv. Licciardello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy