Avvocato Antonio Chicoli a Torre del Greco

Antonio Chicoli

Civilista


Informazioni generali

Civilista, esperto di Diritto dell'Intermediazione Finanziaria, opera in materia di Diritto Societario e Crisi d'impresa, Diritto del Lavoro e Diritto di Famiglia. Titolare Responsabile Ufficio Legale di Impresa, si occupa di vertenze inerenti la materia commerciale, fallimentare e bancaria, la responsabilità civile, contrattuale ed extracontrattuale. Assiste la clientela in ambito giudiziale, stragiudiziale ed innanzi ad organismi di mediazione, nei casi di responsabilità contrattuale degli intermediari finanziari, nella prestazione dei servizi di investimento, per violazione delle norme di comportamento e regolamentari.

Esperienza


Diritto civile

Civilista / Societario / Responsabile Gestione Affari Legali d’Impresa. L'esperienza quasi trentennale, mi ha portato ad occuparmi di molteplici azioni legali, sia in sede stragiudiziale, che in sede giudiziale, nelle diverse materie rientranti negli ampi campi del diritto civile e del diritto commerciale.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Mobbing.


Referenze

Lo studio

Antonio Chicoli
Via Roma 4
Torre del Greco (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Chicoli:

Contatta l'Avv. Chicoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy