Mi chiamo Antonio Cippone, laureato a La Sapienza di Roma, con precedenti esperienze lavorative nelle Forze di Polizia e nel settore assicurativo. Mi occupo abitualmente di diritto civile, in vari ambiti, e di diritto sportivo. Cerco sempre di raggiungere un buon livello di empatia con i miei assistiti, instaurando rapporti professionali duraturi e di reciproca soddisfazione. I loro obbiettivi sono anche i miei e, per quanto possibile, tento di raggiungerli evitando il contenzioso, se non come extrema ratio.
Ho maturato notevole esperienza nel settore immobiliare, affrontando numerose problematiche. Ritengo che per portare felicemente a termine un'operazione in tale ambito, oltre ad un buon notaio (indispensabile), sia fondamentale anche l'assistenza di un legale esperto.
Da anni mi occupo di diritto sportivo sia come difensore in procedimenti disciplinari sia come membro di collegi giudicanti
Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.
Antonio Cippone
Via Ennio Quirino Visconti 55
Roma (RM)