Antonio Cippone

Avvocato civilista e di diritto sportivo




Informazioni generali

Mi chiamo Antonio Cippone, laureato a La Sapienza di Roma, con precedenti esperienze lavorative nelle Forze di Polizia e nel settore assicurativo. Mi occupo abitualmente di diritto civile, in vari ambiti, e di diritto sportivo. Cerco sempre di raggiungere un buon livello di empatia con i miei assistiti, instaurando rapporti professionali duraturi e di reciproca soddisfazione. I loro obbiettivi sono anche i miei e, per quanto possibile, tento di raggiungerli evitando il contenzioso, se non come extrema ratio.

Esperienza


Diritto dello sport

Da anni mi occupo di diritto sportivo sia come difensore in procedimenti disciplinari sia come membro di collegi giudicanti


Diritto immobiliare

Ho maturato notevole esperienza nel settore immobiliare, affrontando numerose problematiche. Ritengo che per portare felicemente a termine un'operazione in tale ambito, oltre ad un buon notaio (indispensabile), sia fondamentale anche l'assistenza di un legale esperto.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Antonio Cippone
Via Ennio Quirino Visconti 55
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cippone:

Contatta l'Avv. Cippone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy