Avvocato Antonio Cristofaro a Caserta

Antonio Cristofaro

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Cristofaro vanta un’ampia esperienza in ambito del diritto civile, in particolare, nelle procedure Esecutive per il recupero crediti, contenzioso bancario, nella gestione delle sofferenze debitorie, e nel Diritto di famiglia (divorzio/separazione) settori nei quali presenta know-how legale avendo maturato un’esperienza in costante consolidamento. Cresciuto costantemente nel corso degli anni, tra il Foro di Santa Maria C. V. e il Foro di Latina si è sviluppato grazie a relazioni di lunga durata. Con l’acquisizione di nuove competenze professionali, ha esteso la sua attività in ambito del Diritto Previdenziale

Esperienza


Separazione

Competenza e capacità di risolvere bonariamente i rapporti di maggiore conflittualità. Disamina del caso concreto ed applicazione del procedimento stragiudiziale o giudiziale adattabile al caso specifico.


Divorzio

Gestione dei conflitti in maniera concreta e ricerca delle soluzioni adeguate alle diverse fattispecie rappresentate. Assistenza in tutte le fasi, anche successivamente alla sentenza di divorzio. Richiesta di assegni di mantenimento prole e assegni divorzili pregressi con esecuzione rapida e sorretta da accertamenti investigativi patrimoniali.


Recupero crediti

Gestione delle crisi di impresa, delle crisi individuali, recupero dei crediti, anche deteriorati, indagini patrimoniali. Ampia esperienza acquisita in materia. Tutela e protezione patrimoniale. Indagini patrimoniali e personali a 360 gradi. Valutazione preliminare del grado di solvibilità di persone e imprese.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Pignoramento, Malasanità e responsabilità medica, Diritto militare, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Previdenza, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di psicologia giuridica

FCD Formazione Cammino Diritto S.r.l. - 1/2023

La psicologia giuridica in tutte le sue forme e in tutti gli ambiti giuridici.

Titolo professionale

Attestato in Diritto Militare

Formaziome Cammino Diritto - 1/2021

Acquisizione di competenze tecniche nella complessa materia del Diritto Militare.

Lo studio

Antonio Cristofaro
Via Martiri Delle Foibe N. 7
Caserta (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cristofaro:

Contatta l'Avv. Cristofaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy