L'Avv. D'Ambrosio si occupa di diritto del lavoro e diritto della previdenza sociale, recupero crediti, diritto di famiglia, diritto dei consumatori, responsabilità civile e professionale, nonché consulenza ed assistenza in procedure soggette a volontaria giurisdizione (come ad es. procedure di interdizione, amministrazione di sostegno, ammortamento di titoli di credito, alienazione dei beni di un minore, accettazione dell’eredità con beneficio di inventario, ecc.), svolge attività di curatore in procedure concorsuali e custode giudiziario e delegato alla vendita per il Tribunale di Bari.
Ho seguito numerosissimi casi per conto di condomini insoddisfatti
Attraverso la proposizione di sfratti per morosità o per finita locazione e le relative esecuzioni, si è giunti a consolidare un'esperienza pluriennale in materia
E' stata seguita un'ampia casistica di clienti in ordine a diverse problematiche ad esse relative
Diritto civile, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Diritto sindacale, Aste giudiziarie, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Antonio D'Ambrosio
Via Cognetti N. 50
Bari (BA)