Avvocato Antonio De Paoli a Pordenone

Antonio De Paoli

Avvocato a Pordenone


Informazioni generali

Avvocato di formazione penalistica e civilistica. L'aver operato presso lo Studio legale Pedicini & Del Col di Pordenone mi ha permesso di trattare, anche personalmente, numerosi ambiti del diritto penale e del diritto civile, tra cui cause di risarcimento danni, sinistri stradali e diritto di famiglia. Massima disponibilità, attenzione e trasparenza nel rapporto con i clienti.

Esperienza


Diritto penale

Presto attività di assistenza nel processo penale sia per le persone che si trovano imputate sia per le vittime/persone offese dal reato che intendono presentare denunce, querele ed esposti e intendono costituirsi parte civile.


Incidenti stradali

Offro consulenza ed assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in materia di infortunistica stradale, con ottenimento del risarcimento del danno per lesioni personali e danni materiali


Diritto dello sport

Mi sono occupato in ambito giudiziale e stragiudiziale di problematiche afferenti procedimenti disciplinari/provvedimenti di differimento per violazione normativa antidoping.


Altre categorie:

Sfratto, Locazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Antonio De Paoli
Viale Cossetti N.22
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Paoli:

Contatta l'Avv. De Paoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy