Avvocato Antonio Di Nocera a Napoli

Antonio Di Nocera

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L’avv. Antonio di Nocera ha maturato rilevante esperienza nel patrocinio di casi relativi alla commissione di reati societari, tributari, colposi, contro la famiglia, la persona e la P. A. Laureatosi presso l’Università Federico II di Napoli, nella quasi trentennale esperienza ha ottenuto numerosi successi, patrocinando migliaia di cause. Si è formato nello studio dell’avvocato Michele Cerabona ed ha conseguito il diploma di perfezionamento nella tutela dei diritti nell’ambito della Comunità Europea. Ha espletato, inoltre, l’incarico di professore a contratto presso l'Università degli studi Parthenope di Napoli.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

L’avv. Antonio di Nocera ha acquisito significativa esperienza nel patrocinare casi relativi alla commissione di reati finanziari. Con particolare specificazione nei reati di bancarotta fraudolenta, falso in bilancio, turbativa degli incanti, corruzione e concussione.


Diritto penale

Per circa vent'anni, personalmente e in stretta collaborazione con l'avv. Michele Cerabona, l’avv. Antonio di Nocera ha patrocinato migliaia di cause relative alle diverse branche del diritto penale.


Diritto internazionale ed europeo

Nell'anno 2008, l’avv. Antonio di Nocera partecipa ad un corso di formazione in diritto comunitario, conseguendo il diploma di perfezionamento nella tutela dei diritti nell'ambito della Comunità europea.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Usura, Diritto assicurativo, Diritto tributario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritti umani, Cassazione.


Referenze

Titolo professionale

Laurea in Giurisprudenza

Università degli Studi Federico II di Napoli - 6/1994

Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli

Titolo professionale

Diploma di perfezionamento nella tutela dei diritti nell'ambito della Comunità europea

Università degli Studi Federico II di Napoli - 1/2008

Nell'anno 2008 partecipa ad un corso di formazione in diritto comunitario, conseguendo il diploma di perfezionamento nella tutela dei diritti nell'ambito della Comunità europea.

Esperienza di lavoro

Partner - Studio Legale Cerabona

Dal 1/1998 al 1/2013

L’avv. di Nocera si è formato professionalmente presso lo studio legale dell'avvocato Michele Cerabona, studio di rilevanza nazionale, occupandosi altresì della difesa dell'allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Per circa vent'anni, personalmente e in stretta collaborazione con l'avv. Michele Cerabona, ha patrocinato migliaia di cause relative alle diverse branche del diritto penale.

Lo studio

Antonio Di Nocera
Via Alessandro Manzoni 152
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Nocera:

Contatta l'Avv. Di Nocera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy