Antonio Felicetti

Avvocato civilista




Informazioni generali

L’avv. FELICETTI opera in prevalenza presso il proprio studio e si occupa di tutto il diritto civile da oltre 25 anni. Laureatosi presso l’Università di Firenze ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: le obbligazioni contrattuali ed il diritto societario . Si occupa anche di diritto tributario e questioni fiscali. Durante la sua esperienza ha seguito molti casi fra separazioni, divorzi e questioni societarie .

Esperienza


Matrimonio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonio Felicetti
Via Ss Cosma E Damiano 1
Corigliano-Rossano (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Felicetti:

Contatta l'Avv. Felicetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy