Avvocato Antonio Fragomeni a Siderno

Antonio Fragomeni

Avvocato Siderno Locri


Informazioni generali

Sono l'avv. Antonio Fragomeni, Cassazionista, Mediatore, delegato Confconsumatori, Consigliere dell'Ordine del COA Locri. SETTORI DI ATTIVITA' Diritto civile, diritto di famiglia, separazioni, divorzi e modifica delle condizioni di separazione e divorzio, affido e mantenimento dei figli nati al di fuori del matrimonio Infortunistica Stradale e Fondo Garanzia Vittime della Strada Contrattualistica, Successioni Responsabilità medica Diritto Fallimentare Risanamento aziende in crisi Diritto previdenziale Costituzione parte civile nel processo penale Difendo con patrocinio a spese dello Stato

Esperienza


Tutela dei minori

Ampia esperienza nel settore della tutela dei minori e giudice tutelare.


Incidenti stradali

Sono specializzato principalmente nell'infortunistica stradale compreso il Fondo Garanzia Vittime Della Strada, mi avvalgo di tecnici e medici legali di provata esperienza. Grazie a queste competenze riesco a definire in via stragiudiziale oltre il 90% dei sinistri.


Diritto civile

Grande esperienza in civile e volontaria giurisdizione, contratti, obbligazioni, dei diritti reali, delle persone, della famiglia, delle successioni a causa di morte, della responsabilità civile, assicurativo, infortunistica stradale.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto assicurativo, Fallimento e proc. concorsuali, Previdenza, Stalking e molestie, Matrimonio, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Antonio Fragomeni
Via Cimato, 28
Siderno (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fragomeni:

Contatta l'Avv. Fragomeni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy