Avvocato Antonio Francesco Rizzuto a Bologna

Antonio Francesco Rizzuto

Avvocato Bologna risarcimento danni e sinistri stradali, penale, civile


Informazioni generali

Specializzato in diritto di famiglia, diritto del lavoro, diritti del minore e in infortunistica stradale e privata, recupero crediti e contrattualistica lo Studio Legale Rizzuto Bologna offre, tra l'altro, assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia di diritto civile nonché assistenza in procedimenti penali.

Esperienza


Recupero crediti

Lo studio legale Rizzuto Bologna vanta nel campo del recupero crediti un expertise comprovata dai numerosi casi portati a termine con successo.


Incidenti stradali

Lo Studio Legale Rizzuto Bologna vanta nel campo dell’infortunistica Stradale un expertise comprovata dai numerosi casi portati a termine con successo in materia di risarcimento danni incidente stradale.


Risarcimento danni

Pluriennale esperienza nel settore con gestione di sinistri complessi il cui esito è stato sempre ottimale. Lo Studio Legale Rizzuto Bologna si avvale della collaborazione di medici specialisti in tutte le discipline per tutelare al meglio la propria clientela.


Altre categorie:

Diritto penale, Pignoramento, Stalking e molestie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto del lavoro, Diritto assicurativo, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Antonio Francesco Rizzuto
Via Emilia Levante 81/t
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rizzuto:

Contatta l'Avv. Rizzuto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy