Avvocato Antonio Furchì a Vibo Valentia

Antonio Furchì

Avvocato Tributarista, civilista ed esperto in diritto dei consumi


Informazioni generali

Sono un professionista che crede molto nella professione intesa come strumento di realizzazione personale e degli interessi e diritti dei propri assistiti. Credo molto nella professionalità e nell'aggiornamento, in tutte le aree di interesse ho frequentato corsi di specializzazione inoltre ho maturato esperienza nel tempo svolgendo la professione.

Esperienza


Diritto tributario

Sono appassionato di diritto Tributario, conosco bene la materia. Per la stessa ho frequentato il corso biennale 2015/2016 titolato "Il difensore Triburario" organizzato dalla Scuola di Alta formazione e specializzazione dell'Avvocato Tributarista dell'UNCAT (Unione Nazionale Camere Avvocati Tributaristi) conclusosi in data 05/04/2017; Rivesto dal 2018 il ruolo di Tesoriere e consigliere della Camera degli Avvocati Tributaristi per la Provincia di Vibo Valentia.


Diritto civile

Dal 2004 ho sempre trattato la materia civile che articola in numerose specializzazioni, lo studio professionale si occupa prettamente di civile nel senso ampio del termine e per attività svolta ed tematiche trattate si ritiene avere una buona conoscenza della materia sia sostanzaile che procedurale.


Tutela del consumatore

Conosco bene il diritto dei consumatori, dal 2009 sono responsabile di uno sportello di una associazione dei consumatori ed quotidianamente mi ritrovo ad affrontare problematiche dei consumatori contro gestori telefonici, fornitori di energia, fornitori di beni e servizi nonché nei confronti delle amministrazioni pubbliche


Altre categorie:

Diritto del turismo, Mediazione, Contratti, Negoziazione assistita, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Curriculum vitae

Indicazioni competenze maturate - 3/2020

Per la comprensione delle professionalità e conoscenze maturate si allega il curriculum vitae.

Lo studio

Antonio Furchì
Via Jan Palach N. 35
Vibo Valentia (VV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Furchì:

Contatta l'Avv. Furchì per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy