Avvocato Antonio Geraci a Palermo

Antonio Geraci

Avvocato civilista e diritto del lavoro


Informazioni generali

Lo studio legale dell’avv. Antonio Geraci, con sede principale a Palermo, opera nel settore del diritto civile e del diritto del lavoro sin dal 1990, distinguendosi per serietà, competenza e professionalità. Nominato spesso arbitro e/o consulente anche da Enti Pubblici in vicende giudiziarie, predilige sempre il rapporto diretto e personale col cliente al quale offre ampia disponibilità nell’ascolto per la risoluzione del problema sottoposto, con approccio pragmatico e concreto. Tali qualità hanno consentito al professionista, costantemente aggiornato, di ottenere nel tempo numerosi successi con piena soddisfazione del cliente.

Esperienza


Contratti

Assistenza nella redazione di contratti di locazione e contratti preliminari di vendita


Diritto di famiglia

Assistenza congiunta alle coppie in materia di diritto di famiglia, ovvero nel contenzioso da intraprendere nei confronti del coniuge


Diritto del lavoro

Il continuo e costante aggiornamento professionale hanno consentito di ottenere negli anni indiscutibili successi, con riconoscimento -ad esempio- della trasformazione del rapporto di lavoro da tempo determinato a indeterminato, oltre che conseguimento di livelli e categorie contrattuali superiori, e ciò sia nel rapporto di lavoro privato che pubblico. In ambito previdenziale, mediante riconoscimento e ottenimento dell’invalidità civile e indennità di accompagnamento.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Licenziamento, Previdenza, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Matrimonio, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonio Geraci
Via Nicolò Turrisi N. 13
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Geraci:

Contatta l'Avv. Geraci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy