Avvocato Antonio Giacchetta a Orta Nova

Antonio Giacchetta

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Mi presento, sono l'Avv. Antonio Giacchetta, patrocinante in Cassazione, ed alle altre Giurisdizioni superiori. Ho una specifica esperienza nel diritto penale, in tutte le sue articolazioni. L'attività di assistenza e consulenza legale è prestata in favore delle persone fisiche, di Enti, di Associazioni e si estende alla cura a trecentosessantacinquegradi delle vicende penali del soggetto assistito, sia esso la vittima del reato oppure il soggetto indagato, l'imputato o il detenuto.

Esperienza


Diritto penale

A titolo esemplificativo difendo imputati in procedimenti penali riguardanti reati dei c.d. colletti bianchi, reati contro le persone, reati contro il patrimonio, reati ambientali, reati afferenti alla sicurezza del lavoro, reati afferenti la colpa medica, reati e crimini informatici, reati di guida in stato di ebrezza alcolica e da stupefacenti, reati contro l'amministrazione della giustizia.


Altre categorie:

Cassazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto militare, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Antonio Giacchetta
Via Ignazio Silone N. 16/d
Orta Nova (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giacchetta:

Contatta l'Avv. Giacchetta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy