Avvocato Antonio Giovanni Piras a Cagliari

Antonio Giovanni Piras

Avvocato Penalista e Civilista


Informazioni generali

Esercito la professione dal 2019, con particolare interesse per il settore dei diritti reali e della contrattualistica e per il diritto penale nella sua completezza. Inoltre, curo lo studio e l'approfondimento delle dinamiche che regolano il mondo dell'associazionismo e del Terzo Settore in generale.

Esperienza


Diritto penale

Diritto sostanziale e processuale Penale. Attività di consulenza e assistenza giudiziale nei seguenti ambiti: Reati contro il patrimonio; Reati contro la P.A.; Reati contro la persona; Reati contro la famiglia; Reati in materia di sostanze stupefacenti; Reati di associazione a delinquere e di stampo mafioso. Attività di consulenza e assistenza giudiziale in ambito di Diritto Penale Minorile. Attività di consulenza e assistenza giudiziale in fase di esecuzione della pena, Diritto Penitenziario e tutela dei detenuti.


Diritto civile

Diritto sostanziale e processuale Civile: Consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nei seguenti ambiti: diritti reali, obbligazioni e contratti, diritto di famiglia, amministrazione di sostegno e tutela, responsabilità civile e procedure esecutive. Ente del Terzo Settore re.


Incapacità giuridica

Amministrazione di sostegno, curatela e tutela legale.


Altre categorie:

Recupero crediti, Risarcimento danni, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Antonio Giovanni Piras
Via Luigi Cherubini, 16
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piras:

Contatta l'Avv. Piras per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy