Avvocato Antonio Grasso a Crema

Antonio Grasso

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Il mio profilo professionale è quello di un giuslavorista-aziendalista (sono socio, regolarmente iscritto all'A.G.I.). Il mio ambito operativo è: - diritto del lavoro con particolare riguardo all’appaltistica; - tematiche ex art. 29 d lgs. 276/2003; - rapporti sindacali; - procedure ex art. 11 d. Lgs. 124/2004; - procedure di cambio di appalto ex art. 4 CCNL c.d. “MULTISERVIZI”; - procedure di cambio d'appalto ex art. 42 CCNL “LOGISTICA, TRASPORTI, MERCI E SPEDIZIONI”; - rapporti disciplinari; - procedure ex art. 7 Legge 300/1970; - Conciliazioni sindacali; - Procedure di certificazione o conformità contratti di appalto;

Esperienza


Diritto del lavoro

Vanto una consolidata e ventennale esperienza nella materia, in ottica aziendalista, con particolare riguardo alle operazioni relative alle c.d. “terziarizzazioni in house", nel settore della logistica in particolare. A tal fine, effettuo regolari sopralluoghi presso le aziende da me seguite. Mi occupo anche di elaborazione di memorie ex art. 416 c.p.c. e assistenza durante tutto il contenzioso di natura giuslavoristica.


Mobbing

In ottica aziendalista ho seguito molti contenziosi riferiti a questa materia. Laddove possibile, infine, si è percorsa la strada della conciliazione stragiudiziale in sede protetta.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Ho avuto la possibilità di seguire diversi contenziosi in materia, difendendo le aziende presso diverse Corti dislocate sul nostro territorio. Mi occupo anche di favorire la composizione dei contenziosi con l'Ente assicuratore (I.N.A.I.L.) nell'esercizio della sua azione di regresso.


Altre categorie:

Licenziamento, Diritto sindacale, Previdenza.


Referenze

Lo studio

Antonio Grasso
Via Mongia N. 10
Crema (CR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grasso:

Contatta l'Avv. Grasso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy