Avvocato Antonio Greco a Crotone

Antonio Greco

Avvocato a Crotone


Informazioni generali

Dal 2009 esercita la libera professione, conducendo l’attività di consulenza, assistenza e difesa legale dei propri patrocinati. Ha maturato una solida esperienza nella gestione di tutti gli aspetti legali e giuridici relativi alla risoluzione di problemi legali e patrimoniali, riguardanti DIRITTO CIVILE (contrattualistica, risarcimento del danno, proprietà, possesso e diritti reali, infortunistica stradale, sfratti, locazioni, condominio); DIRITTO DEL LAVORO; DIRITTO DI FAMIGLIA (adozioni, separazioni, divorzi, successioni); Consulenza ed assistenza stragiudiziale; Redazione di pareri legali scritti e stesura di contratti in genere

Esperienza


Separazione

Ho affrontato una vasta gamma di situazioni legate alle separazioni, da quelle più delicate e complesse alle sfide più comuni che affliggono giornalmente le coppie. Ho seguito separazioni di coppie con figli che non riuscivano più a convivere, fino ad affrontare con successo casi intricati legati a questioni di tradimento coniugale.


Divorzio

Ho gestito divorzi che, in virtù delle problematiche che hanno afflitto i coniugi, si sono dimostrati particolarmente complessi. Nel contesto specifico delle procedure di separazione legale, ho affrontato e continuo a gestire una diversificata casistica di situazioni delicate e intricate. La mia consulenza legale è mirata a fornire soluzioni efficaci alle complesse questioni giuridiche che emergono in relazione alle richieste e alle dinamiche delle coppie, nonché dei singoli coniugi coinvolti.


Altre categorie:

Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Previdenza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di formazione di alta specializzazione - Città e comunità sostenibili

Ordine degli Avvocati di Crotone unitamente all'Univ. della Calabria Dip. di Scienze Politiche e Sociali - Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche - Cassa Forense - 6/2022

Corso di formazione di alta specializzazione organizzato Ordine degli Avvocati di Crotone unitamente unitamente all' Università della Calabria Dip. di Scienze Politiche e Sociali - Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche - Cassa Forense. Competenze maturate/consolidate: Normativa in materia di ambiente, Disciplina in materia di pianificazione territoriale ed urbanistica.

Lo studio

Antonio Greco
Via Torino N° 122
Crotone (KR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Greco:

Contatta l'Avv. Greco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy