Antonio Maddalena

Civilista e previdenzialisa




Informazioni generali

Sono Antonio Maddalena, iscritto all'ordine degli Avvocati di Benevento dal 2005 , Cassazionista, mi occupo di diritto civile, previdenziale ed assistenziale volto al riconoscimento delle prestazioni nei confronti di INPS ed INAIL. Mi occupo inoltre di infortunistica, recupero crediti, risarcimento danni, inquinamento acustico, e diritto bancario e tutto ciò che attiene alla volontaria Giurisdizione.

Esperienza


Previdenza

Da circa 10 anni collaboro con un Studio che si occupa di assistenza e previdenza, convenzionato con patronati. Mi occupo di malattie professionali, infortuni in itinere, indennità di accompagnamento, inabilità, assegno ordinario di invalidità, pensione, indennità di frequenza.


Domiciliazioni

Sono da circa 10 anni domiciliatario di uno studio Internazionale per giudizi innanzi alla Corte di Giustizia Tributaria di Benevento, e diverse altre domiciliazioni .


Diritto civile

Ho trattato con successo molteplici questioni anche molto complesse in materia di contratti , donazioni, successioni, diritti reali, possessorie, inquinamento acustico. Per circa 15 anni ho collaborato con un Studio Associato occupandomi di diritto bancario.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Incidenti stradali, Diritto del lavoro, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Antonio Maddalena
Via Valfortore Snc
Baselice (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Maddalena:

Contatta l'Avv. Maddalena per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy