Avvocato Antonio Mariano Consentino a Marsala

Antonio Mariano Consentino

Avvocato civilista e penalista - violenza domestica e di genere


Informazioni generali

L’avv. Antonio Mariano Consentino opera presso il proprio studio legale in Marsala oltre che in Pantelleria e si occupa di diritto di civile e diritto penale da oltre 20 anni. Durante la sua consolidata esperienza ha seguito proficuamente moltissimi casi relativi alle branche di propria pertinenza (proprietà e diritti reali, contrattualistica, successioni, rapporti di lavoro di pubblico impiego, diffamazione a mezzo stampa, reati in materia di sostanze stupefacenti, violenza domestica anche di genere, e questioni patrimoniali di ogni genere e specie).

Esperienza


Diritto civile

La vocazione per la proprietà immobiliare e diritti reali, malasanità e responsabilità medica, ogni circostanza relativa alla materia contrattuale (risoluzione e rescissione), nonché in relazione ai rapporti di lavoro di pubblico impiego (licenziamenti, differenze retributive, provvedimenti disciplinari ecc).


Diritto penale

Reati di ogni genere e specie con.particolare riguardo alla diffamazione a mezzo stampa, sostanze stupefacenti, estorsione, violenza domestica anche di genere.


Risarcimento danni

Specializzato nel fornire consulenza legale in tema di malasanità e connesso risarcimento del danno. In tale ambito numerosi sono stati i giudizi affrontati sia come accertamento tecnico preventivo sia in relazione a cause di merito, tutte risoltesi positivamente. Molte sono le controversie allo stato pendenti presso i Tribunali del circondario e non solo.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Eredità e successioni, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Antonio Mariano Consentino
Piazza San Matteo 8
Marsala (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Consentino:

Contatta l'Avv. Consentino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy