Avvocato Antonio Marrapodi a Stilo

Antonio Marrapodi

Avvocato specializzato in materia Civile


Informazioni generali

Sono Antonio Marrapodi, laureato in Giurisprudenza presso l'Università Mediterranea di Reggio Calabria, ho svolto la pratica forense presso uno Studio Legale che mi ha dato la possibilità di abbracciare tutti i rami della giurisprudenza. Negli anni ho imparato ad amare il diritto civile e trovare una soluzione ad ogni problema solo ed esclusivamente nell'interesse del cliente. Il mio impegno è aiutare il cliente a essere soddisfatto del mio lavoro e a fargli ottenere i migliori risultati possibili.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza in separazione e divorzi, diritti reali, successioni, controversie di lavoro e previdenza, mediazioni, Ciò che mi rende efferato in queste materie è l'esperienza acquisita sul campo, nell'interesse del cliente.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Antonio Marrapodi
Via G. Marconi Ii Trav.
Stilo (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marrapodi:

Contatta l'Avv. Marrapodi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy