Avvocato Antonio Nerone a Aversa

Antonio Nerone

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Mi chiamo Antonio Nerone, lavoro in proprio e sono specializzato in diritto e procedura penale . Sono una persona molto concreta ed ho nel mio settore maturato più di 25 anni di esperienza - corso di specializzazione in Diritto e Procedura Penale , corso di perfezionamento in Diritto Penale Minorile, in Diritto Comunitario ed in Amministrazione e Finanza negli Enti Locali. Opero prevalentemente a livello regionale, ed offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti che richiede una selezione dei casi di cui occuparmi.Ho una conoscenza scolastica della lingua inglese. -

Esperienza


Diritto penale

Il diritto penale è sicuramente una materia delicata, che merita particolare attenzione tanto nella fase processuale che in quella preprocessuale. La specializzazione conseguita in ambito post universitario, i corsi di perfezionamento professionali a cui partecipo e la mia opera nel settore, mettendo a disposizione del cliente le proprie competenze maturate negli anni, mi consentono una trattazione attenta di ogni circostanza rilevante e riferenti a quei comportamenti riconosciuti dalla legge come reati.


Violenza

Ho acquisito una importante esperienza nel fornire assistenza legale nell’ambito di procedimenti penali ( sia se l'assistenza riguarda l'imputato che la parte offesa ) che hanno ad oggetto la violenza familiare. Nello svolgere tale incarico professionale mi avvalgo anche di consulenti che mi coadiuvano al fine di tracciare un profilo familiare e sociale ove è matura la violenza al fine di delegittimare o rafforzare la credibilità della parte offesa .


Stalking e molestie

Ho acquisito una importante esperienza nel fornire assistenza legale nell’ambito di procedimenti penali ( sia se l'assistenza riguarda l'imputato che la parte offesa ) che hanno ad oggetto comportamenti persecutori ripetuti e intrusivi, come minacce, pedinamenti, molestie, telefonate o attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima. Nello svolgere tale incarico professionale mi avvalgo anche di consulenti ed investigatori di fiducia.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto ambientale, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Antonio Nerone
Via Ligabue 14 /via Orabona 104
Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nerone:

Contatta l'Avv. Nerone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy