Avvocato Antonio Nerone a Aversa

Antonio Nerone

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Mi chiamo Antonio Nerone, lavoro in proprio e sono specializzato in diritto e procedura penale . Sono una persona molto concreta ed ho nel mio settore maturato più di 25 anni di esperienza - corso di specializzazione in Diritto e Procedura Penale , corso di perfezionamento in Diritto Penale Minorile, in Diritto Comunitario ed in Amministrazione e Finanza negli Enti Locali. Opero prevalentemente a livello regionale, ed offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti che richiede una selezione dei casi di cui occuparmi.Ho una conoscenza scolastica della lingua inglese. -

Esperienza


Diritto ambientale

Il diritto ambientale non è più solo la gestione dei rifiuti da parte delle società o dei privati, ma l’ambiente è ormai diventato un settore cui tutti poniamo molta attenzione in quanto relativo alla nostra salute e al nostro benessere. Ho maturato una specifica competenza nel campo dell’applicazione della materia ambientale sia nella consulenza che nella tutela legale stragiudiziale e giudiziale , oltre ad aver sviluppato nel tempo capacità ed esperienza, avvalendomi nella parte più propriamente tecnica di professionisti con specifica competenza e professionalità.


Reati contro il patrimonio

Durante la mia carriera professionale ho seguito centinaia di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato. La situazione generale della criminalità in Campania risulta notevolmente diversa rispetto al contesto generale italiano. In questa regione gli elevati tassi di criminalità dipendono principalmente dalla delinquenza collegata alla criminalità organizzata di tipo camorristica.L'esperienza maturata mi permette di avere una assoluta padronanza dei reati in oggetto in particolare rapine, estorsioni, furti , ricettazioni, truffe ed usura


Diritto penale

Il diritto penale è sicuramente una materia delicata, che merita particolare attenzione tanto nella fase processuale che in quella preprocessuale. La specializzazione conseguita in ambito post universitario, i corsi di perfezionamento professionali a cui partecipo e la mia opera nel settore, mettendo a disposizione del cliente le proprie competenze maturate negli anni, mi consentono una trattazione attenta di ogni circostanza rilevante e riferenti a quei comportamenti riconosciuti dalla legge come reati.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Violenza, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Antonio Nerone
Via Ligabue 14 /via Orabona 104
Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nerone:

Contatta l'Avv. Nerone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy