Avvocato Antonio Pellegrini a Chieti

Antonio Pellegrini

Avvocato Chieti - Pescara


Informazioni generali

L’Avv. Pellegrini esercita la professione legale sia in proprio sia in collaborazione con altri primari studi del territorio teatino e pescarese. Laureatosi all’Università degli Studi di Macerata ha da subito intrapreso la carriera legale. Comprovata esperienza in Diritto Civile e Penale.

Esperienza


Diritto tributario

Ho patrocinato i contribuenti avverso alcune illegittime richieste da parte delle società di riscossione tributi innanzi alla Corte di Giustizia Tributaria di Chieti. Le richieste riguardavano soprattutto i mancati pagamenti inerenti l'IMU.


Diritto civile

Ho praticato l'attività di legale prettamente nell’ambito del Diritto Civile nelle sue diverse diramazioni. Collaboro costantemente con lo studio legale Abrugiati, specializzato in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale assistendo diverse categorie di lavorati iscritti e non ai sindacati di settore del territorio.


Diritto bancario e finanziario

Possiedo un Master in Diritto Bancario e ho avuto modo di patrocinare alcune cause a tutela dei consumatori che erano stati ingiustamente "aggrediti" dagli istituti bancari e/o dalle società cessionarie.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto penale, Separazione, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Aste giudiziarie, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Pubblicazione legale

Diritto Penale

Il Centro - Pescara

Archiviazione del procedimento penale nei confronti dei due dj indagati nell'estate 2022 dalla Guardia di Finanza nell'ambito dell'operazione "Play the game" finalizzata a garantire la sicurezza della movida estiva.

Lo studio

Antonio Pellegrini
Via Federico Salomone, 111
Chieti (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pellegrini:

Contatta l'Avv. Pellegrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy