Avvocato Antonio Pellegrini a Chieti

Antonio Pellegrini

Avvocato Chieti - Pescara


Informazioni generali

L’Avv. Pellegrini esercita la professione legale sia in proprio sia in collaborazione con altri primari studi del territorio teatino e pescarese. Laureatosi all’Università degli Studi di Macerata ha da subito intrapreso la carriera legale. Comprovata esperienza in Diritto Civile e Penale.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Ho operato per anni con una società privata fuori regione che si occupa di sicurezza stradale nelle città - controllo delle strade e del territorio - supporto all’accertamento e alla riscossione di tributi e sanzioni - gestione del codice della strada - gestione di aree di sosta a pagamento.


Diritto civile

Ho praticato l'attività di legale prettamente nell’ambito del Diritto Civile nelle sue diverse diramazioni. Collaboro costantemente con lo studio legale Abrugiati, specializzato in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale assistendo diverse categorie di lavorati iscritti e non ai sindacati di settore del territorio.


Diritto bancario e finanziario

Possiedo un Master in Diritto Bancario e ho avuto modo di patrocinare alcune cause a tutela dei consumatori che erano stati ingiustamente "aggrediti" dagli istituti bancari e/o dalle società cessionarie.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto penale, Separazione, Diritto tributario, Diritto condominiale, Aste giudiziarie, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Pubblicazione legale

Diritto Penale

Il Centro - Pescara

Archiviazione del procedimento penale nei confronti dei due dj indagati nell'estate 2022 dalla Guardia di Finanza nell'ambito dell'operazione "Play the game" finalizzata a garantire la sicurezza della movida estiva.

Lo studio

Antonio Pellegrini
Via Federico Salomone, 111
Chieti (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pellegrini:

Contatta l'Avv. Pellegrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy