Antonio Peta

Avvocato a Termoli




Informazioni generali

L’Avv. Peta offre consulenza e assistenza legale specializzata nell'ambito del diritto civile e penale. In particolare opera nel settore del risarcimento dei danni da circolazione stradale, da insidia, da malpractice sanitaria e responsabilità medica, da infortunio sul lavoro, in quello del conseguimento di indennizzi da polizze assicurative e in ogni altro contesto comportante diritti risarcitori.

Esperienza


Recupero crediti

Esperienza nel campo del recupero crediti - crediti deteriorati e NPL


Diritto civile

Lo spiccato senso pratico nel curare con attenzione gli incarichi affidati consente di individuare la strategia migliore e più efficace nel raggiungere il massimo risultato per il cliente. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Lo Studio si avvale della collaborazione di professionisti nel pieno rispetto delle norme professionali e del codice deontologico, offrendo una cura legale completa e idonea alle esigenze di ciascun cliente.


Domiciliazioni

Offro la propria disponibilità per domiciliazioni e sostituzioni in udienza.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Antonio Peta
Via Pantelleria N. 8
Termoli (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Peta:

Contatta l'Avv. Peta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy