Avvocato Antonio Pietro Sanna a Sassari

Antonio Pietro Sanna

Avvocato a Sassari


Informazioni generali

Sono Antonio Pietro Sanna, mi occupo prevalentemente di diritto penale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Con un linguaggio semplice, spiego al mio assistito le soluzioni a disposizione per risolvere le varie problematiche. Iscritto nelle liste dei difensori di ufficio, anche in materia minorile, assisto i clienti che hanno diritto al patrocinio a spese dello Stato, spiegando in maniera comprensibile la differenza tra i due distinti istituti, del Patrocinio a Spese dello Stato da una parte, e del Difensore di Ufficio dall'altra.

Esperienza


Diritto penale

Da sempre impegnato con pratiche inerenti il diritto penale, iscritto da subito alle liste dei difensori di ufficio, accompagno il cliente nella giusta scelta processuale. L'assistito sarà reso partecipe consapevole di tali scelte, in modo da sapere sempre quali saranno i passi da seguire.


Diritto di famiglia

All'interno dello studio sono presenti professionisti della materia di famiglia, anche in ambito minorile. Che si tratti di una separazione consensuale o giudiziale, dello scioglimento del matrimonio o la cessazione degli effetti civili dello stesso, un avvocato saprà consigliare la giusta strada da intraprendere, al fine di ridurre i tempi, i costi e gli attriti con la controparte.


Tutela dei minori

In ambito minorile, lo studio legale offre l'assistenza anche ai minorenni che necessitino di tutela; professionisti della materia affiancheranno i minori nella gestione delle varie problematiche, fino alla curatela speciale prevista per i minorenni.


Altre categorie:

Diritto penitenziario, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonio Pietro Sanna
Via Capitano Vittorio Bellieni N. 5
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sanna:

Contatta l'Avv. Sanna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy