Avvocato Antonio Ruggiero a Varese

Antonio Ruggiero

Matrimonialista Divorzista e Tributarista Milano Varese Como Rimini


Informazioni generali

L’avvocato Antonio Ruggiero nella sua boutique legale sita in Varese e con sedi a Milano Busto A. Como e Rimini si occupa di diritto di famiglia da quai 20 anni. Laureatosi prima in Giurisprudenza e poi in Psicologia con 110 e Lode fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia la tutela e gestione del patrimonio ed il diritto tributario,civile, penale ed amministrativo. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato in questioni di diritto ecclesiastico (Sacra Rota).

Esperienza


Diritto tributario

Esperienza ventennale e tantissimi anni passati all’interno del ministero delle finanze


Diritto di famiglia

Esperto in diritto di famiglia Laurea in psicologia con 110 e lode Centinaia di casi trattati Mediatore familiare


Separazione

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La specializzazione conseguita con lode in psicologia la crisi coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre separato posso comprendere a fondo le dinamiche familiari da un punto di vista legale. Avvocato Ruggiero Varese recensioni Google


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritto militare, Diritti umani, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Antonio Ruggiero
Piazza Montegrappa 6
Varese (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ruggiero:

Contatta l'Avv. Ruggiero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy