Avvocato Antonio Sirica a Savona

Antonio Sirica

Impresa | Immobiliare | Contratti | Recupero Crediti


Informazioni generali

Avvocato con quasi vent’anni di esperienza sul campo, presta i suoi servizi principalmente a imprese e privati. Ha ampia esperienza in tutte le branche del diritto civile, eccellendo in particolare nel diritto immobiliare (condominio, locazioni), diritto di famiglia (separazione e divorzio), sovraindebitamento ex L. 3/12, responsabilità civile e recupero crediti, contrattualistica oltre che nel diritto societario, d'impresa e commerciale. È abituato a operare in contesti internazionali e parla e scrive fluentemente in inglese.

Esperienza


Recupero crediti

La tutela dei rapporti economico-finanziari è da sempre una delle tematiche più delicate e importanti nell'avvocatura. Sirica Legal da sempre affianca tanto i privati quanto le imprese in tutte le attività finalizzate al recupero di un credito. La significativa esperienza maturata in questo ambito ci consente di operare ponendo interamente a carico del debitore i costi di recupero del credito, così che il nostro cliente non debba trovarsi ad affrontare esborsi in un momento reso magari già difficile dal mancato incasso del credito. Lo Studio opera in tutta Italia e garantisce il deposito del ricorso entro 24 ore dall'incarico.


Diritto immobiliare

Supportiamo aziende e privati nella gestione dei propri patrimoni immobiliari. Siamo in grado di offrire consulenza e supporto con riferimento a tutte le tematiche che devono affrontare gli operatori del mondo immobiliare, siano essi operatori professionali o privati: dalle compravendite immobiliari ai rapporti di locazione, dalle questioni condominiali o di confine alle tematiche edilizie.


Diritto commerciale e societario

Conosciamo da vicino le realtà imprenditoriali italiane e le sfide che devono affrontare ogni giorno, siano esse PMI o aziende di maggiori dimensioni, e siamo in grado di supportarle nella negoziazione di affari e nella tutela dei propri diritti. Promuoviamo inoltre una cultura della prevenzione in ambito legale che aiuti a limitare l'insorgere di controversie e rischi legali. Offriamo inoltre consulenza e supporto con riferimento a tutte le problematiche che devono affrontare i soci o amministratori di società di persone o capitali.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto internazionale ed europeo, Tutela del consumatore, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Recupero credito lampo!

12/2021 - Greppi M. - Sondrio

Ho un ristorante e avevo avuto un problema con un cliente che non aveva saldato alcune fatture per pranzi aziendali. Trattandosi di piccoli importi pensavo di aver già perso questi soldi ma poi sono stata indirizzata verso l'Avv. Sirica il quale mi ha detto che non c'erano costi per me e che il suo compenso sarebbe stato messo a carico del cliente "furbetto". Mi sono affidata e ho fatto bene: in meno di un mese abbiamo ottenuto un decreto ingiuntivo presso il Giudice di Pace di Sondrio e il cliente è stato costretto a pagare tutto quanto e questa è stata la mia più grande soddisfazione. Se avete un credito insoluto, non pensateci due volte e rivolgetevi all'Avv. Sirica!

Recensione positiva

Una garanzia nel recupero crediti

11/2021 - Metallotecnica

Lavoro nell'edilizia e con l'ecobonus 110% il lavoro non manca. Peccato che ci sia sempre qualche furbetto in giro che prima si fa fare il lavoro ma poi non vuole pagare! Per fortuna ho incontrato l'Avv. Sirica, il quale ha recuperato il mio credito senza chiedermi un euro, garantendomi che tutti i costi sarebbero stati a carico del debitore moroso. E' così è stato. In due parole, altamente raccomandato.

Recensione positiva

Acquisto immobile in Spagna

3/2020 - Matteo T.

Mi ha seguito in tutta la procedura relativa all'acquisto di un importante proprietà all'estero (Baleari). Ha seguito tutta la trattativa con grande onestà e dedizione e l'obiettivo alla fine è stato raggiunto. Grazie Avv!

Leggi altre referenze (13)

Lo studio

Sirica Legal
Piazza Giulio Ii, 2
Savona (SV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sirica:

Contatta l'Avv. Sirica per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy