Avvocato Antonio Sparviero a Acerra

Antonio Sparviero

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'Avv. Sparviero si dedica da anni alla materia infortunistica. Da un decennio ha approfondito la materia previdenziale specializzandosi nella materia delle concessioni di assegni di INV.CIV., indennità di frequenza, di accompagnamento, di cecità o sordomutismo, nonchè nella concessione dell'handicap ex art. 3 comma 3 della L. 104/92. Negli ultimi cinque anni, si è dedicato alla materia delle aste giudiziarie immobiliari assumendo tecnicismi, esperienza e conoscenza, grazie ad un'attività molto ricca e costante. Infatti, grazie allo strumento delle aste giudiziarie riesce a realizzare affari importanti nel campo immobiliare.

Esperienza


Aste giudiziarie

Seguo con passione la materia delle aste immobiliari, utilizzando con molta attenzione e disinvoltura tutte le procedure per realizzare importanti affari nel campo immobiliare.


Previdenza

Ho gestito per anni un CAF ed ho seguito tutte le pratiche relative alla concessione degli assegni di INV: CIV. e simili.


Incidenti stradali

Dall'inizio della mia carriera legale sono attratto dalle pratiche relative all'infortunistica stradale


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Diritto civile, Separazione, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Diritto amministrativo, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Attestato di Conciliatore Professionista

ISCO Adr - 10/2010

Titolo conseguito con la nascita della mediazione civile. Mi ha permesso di sviluppare uno spiccato senso di mediazione. Infatti, la mia capacità professionale più importante è proprio la risoluzione di molte vertenze in sede stragiudiziale grazie la mia capacità di "problem solving" e capacità di intermediazione tra le parti in causa.

Lo studio

Studio Legale Sparviero
V. Giuseppe Capograssi N. 12
Acerra (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sparviero:

Contatta l'Avv. Sparviero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy