Avvocato Antonio Vinci a Ferrara

Antonio Vinci

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avv. Antonio Vinci ha acquisito esperienza in tutti settori del diritto civile e in ambito giuslavoristico, svolgendo attività di consulenza e assistenza, sia nella fase stragiudiziale che in quella del contenzioso, per società ed enti, pubblici e privati, o per persone fisiche.

Esperienza


Diritto civile

Ho prestato consulenza ed assistenza alle società (di persone e/o di capitali) per affrontare e risolvere i problemi connessi alla loro gestione ed attività, sia di tipo ordinario che straordinario, alla loro amministrazione e gestione, anche finanziaria.


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente legale - Antonio vinci via Kennedy 37 Ferrara (FE)

Dal 10/1994 - lavoro attualmente qui

Lo Studio ha svolto consulenze, contenziosi stragiudiziali, ricorsi giurisdizionali e arbitrati, in diversi settori del diritto amministrativo - in particolare appalti pubblici, pubblico impiego e pubblici concorsi, amministrazione digitale, responsabilità medica, servizio e forniture – assistendo privati, imprese e Comuni. Ha prestato consulenza ed assistenza alle società (di persone e/o di capitali) per affrontare e risolvere i problemi connessi alla loro gestione ed attività, sia di tipo ordinario che straordinario, alla loro amministrazione e gestione, anche finanziaria. Lo studio si propone di offrire un supporto legale all’attività degli imprenditori commerciali, piccoli e medi, che riuniscono spesso le loro forze nelle società di persone e di capitali, nonché tramite il contratto di rete. Fornisce consulenza e assistenza per le società nel campo della crisi d’impresa e nelle varie fasi della procedura concorsuale (liquidazione giudiziale (fallimento), concordato e liquidazione coatta amministrativa). Ha assistito amministratori di società in contenziosi concernenti l’azione di responsabilità.

Lo studio

Antonio Vinci
Via Kennedy 37
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vinci:

Contatta l'Avv. Vinci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy